Bronson Reed ha debuttato a Turning Point

L’ex WWE Superstar JONAH (conosciuto in WWE col nome Bronson Reed) ha debuttato ad Impact Wrestling durante l’evento Turning Point.


JONAH, che era stato rilasciato dalla WWE il 6 agosto e già si è fatto vedere in NJPW, ha attaccato l’ex campione mondiale Josh Alexander, dopo che questi aveva fatto un promo diretto all’Impact Wrestling World Champion Moose.

JONAH ha colpito Alexander con quattro senton splash ed un diving splash dalla terza corda. Mentre Alexander veniva controllato dai funzionari di Impact, l’ex NXT North-American Champion è tornato nel ring e l’ha colpito con un altro splash dalla terza corda.

Di seguito un tweet dell’account ufficiale di Impact in cui potete assistere al suo debutto:

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati