Bron Breakker: “Nello spogliatoio di Raw mi hanno consigliato di sorridere di più”

Bron Breakker

L’ex NXT Champion Bron Breakker ha rilasciato un’intervista a AdFreeShows.com in cui ha parlato del suo esordio sul ring nel main roster a RAW.


“La mia intera carriera nell’atletica, in generale, è stata sempre vista a un livello superiore a causa del nome e dell’eredità e del pedigree e tutto il resto. Non è davvero una novità per me essere messo in una situazione in cui sono sotto pressione o qualcosa del genere, ma sono un uomo a posto. Vedo questa cosa come un’altra opportunità per me di migliorare come atleta e come persona. È stata un’esperienza davvero grandiosa. Amo l’universo WWE, come mi hanno accettato. È stata un’accoglienza davvero rumorosa, è stata un corsa davvero folle ed è stata molto divertente.

“È stata una grande esperienza, ho imparato un sacco di cose. Lunedì sera, è stato davvero sensazionale. È una sensazione unica essere a RAW, è il più grande spettacolo ed è una cosa così folle. È stato pazzesco anche solo pensare che avrei potuto essere parte di tutto questo, arrivare a esibirmi. È stato un tale onore per me essere lì, così cool. Ho avuto modo di incontrare e parlare con un sacco di superstar e ottenere tutti i tipi di suggerimenti, mi hanno trasmesso molte cose e volevano aiutarmi ad avere successo. È stato un vero spasso.”

Breakker ha rivelato che l’unico vero consiglio che gli è stato dato è quello di sorridere di più.

“Probabilmente sorridere di più. Tutti me lo dicevano, non sono sicuro di essere stato allenato su questa cosa, ma questa è solo un’altra cosa su cui avrò modo di lavorare e capire come fare mia, come renderla unico a modo mio. Ho avuto così tanti stimoli per imparare da quest’esperienza. È stato un onore.”

Scritto da Pasquale Pirozzi
Parliamo di: , ,