“Broken” Matt Hardy parla dei Bucks e altro

“broken” Matt Hardy ha parlato ai microfoni di Josh Barnett di Usa Today For the Win. Durante l'intervista ha parlato del suo intervento a sorpresa a Final Battle per sfidare gli Young Bucks:
“Vanguard 1 è riuscito a penetrare nei feed della Ring of Honor, ed io ho voluto mandare un messaggio ai Bucks of Youth per invitarli ad Apocalypto (Total Nonstop Deletion, ndr.). Se non lo faranno, allora io e Brother Nero dovremo andare a cercarli e sconfiggerli. Molta gente li considera il miglior tag team attualmente in circolazione, ma noi dobbiamo dimostrare che siamo noi. E' quello che le Sette Divinità ci hanno chiesto di fare. Loro poi hanno avuto il coraggio di portarsi dietro un finto drone e colpirlo con un superkick. Vanguard 1 era con me nel Regno Unito. Quella è blasfemia, e per questo si meritano di essere cancellati (deletion, ndr.)
Di certo c'è un conflitto tra i Bucks of Youth e i Broken Hardys. Credo che Impact Wrestling sia d'accordo se io costruisco un 'ponte' con la ROH, così come spero che la ROH sia d'accordo se i loro atleti arrivino nel mio 'broken universe'.”
“Volevo portare sorprese, desideravo sul serio farlo. Voglio che i fan di wrestling siano sorpresi, shockati. Quest'anno è successo molto poco, l'anno prossimo succederà molto di più, questo è il mio obiettivo. Possiamo fare molte cose per sorprendere i fan, visto il modo in cui il mio Broken Universe è concepito, e spero che sempre più gente lo apprezzi. Sono totalmente disposto a salire sull'onorabile ring (honorable ring, ovviamente inteso come il ring della ROH, ndr.) e lottare, ma voglio che anche loro concedano ai Bucks of Youth di venire a Impact Wrestling e lottare. Se Meekmahan (Vince McMahon, ndr.) volesse mandare i Day of New ad Apocalypto, non avrei problemi ad andare a Raw con Brother Nero. Voglio fare ciò che è meglio per i fan, voglio intrattenere gente, farla divertire e sorprendere. Questo è il mio obiettivo nel mio Broken Universe.”
Riguardo ai suoi obiettivi futuri, Hardy ha detto:
“Dopo che io e Brother Nero avremo dimostrato di essere il miglior tag team nello spazio-tempo, credo che la mia prossima missione sarà riconquistare il titolo del mondo ad Impact Wrestling. Quando ho iniziato a lottare come Matt Hardy, prima del mio Broken Universe, la mia asprazione era vincere i titoli di coppia almeno una volta con Brother Nero, ed abbiamo superato di molto le nostre aspettative.
Ora non so cosa sia davvero rimasto, se non cercare di dare il proprio contributo ed aiutare a migliorare il business. Nel business c'è molto di più della WWE e degli show di Meekmahan. Impact Wrestling deve crescere, ed io voglio che tutte le compagnie facciano bene, che sia l'Onorabile Ring o la Lotta Sotterranea. Aiuta i talenti, dà la possibilità ai giovani di inseguire i propri sogni, e fa bene ai fan.”