“Broken” Matt Hardy: Altri update sul character

Un interessante aggiornamento arriva riguardo la situazione sui diritti del character di “Broken” Matt Hardy.


Come risaputo la gimmick dello “Broken Universe” non è andata in scena durante il PPV ROH 15th Anniversary a causa di un'ingiunzione da parte di Impact Wrestling inerente i diritti del character.
Stando a quanto riportato dal PWInsider, la compagnia di Nashville si è fortemente appesa alla questione perché, la gimmick, non è una creazione solo di Matt Hardy, seppur siano sue buona parte delle idee, ma anche di alcuni funzionari di Impact, come per esempio Billy Corgan (Che a suo tempo ne era il Presidente ndr).

Il gruppo Anthem, attuale proprietaria di Impact Wrestling, sfrutta la seguente come una importante motivazione, e proprio per questo motivo continuano i battibecchi con Reby Hardy, la quale ha, tra l'altro, lanciato una maglia ironica sulla mascotte di Impact Wrestling (Andata già sold out dopo poche ore dalla messa in vendita ndr).

<script type="text/javascript" src="https://api.twitter.com/1/statuses/oembed.json?id=841392118144868352[/youtube]

Probabilmente una vera e propria soluzione vi sarà solo ed esclusivamente quando le due parti troveranno un accordo di massima per concludere l'intera questione.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati