Brodus Clay-“Infortunato” da David Otunga

Durante l'episodio di Smackdown andato in onda venerdì da Manchester, in New Hampshire, Brodus Clay è stato attaccato da David Otunga al termine del suo match che lo ha visto vincitore contro Heath Slater. La WWE sta portando avanti una storyline tra i due in cui l'ex componente del Nexus avrebbe infortunato il ginocchio del Funkasaurus in vista del match che li vedrà affrontarsi domenica nel pre-show di No Way Out. Infatti, il match si svolgerà ugualmente e Brodus Clay lotterà regolarmente. Ecco l'articolo postato dalla WWE sul suo sito:

“MANCHESTER, N.H. – Il personale medico della WWE ha confermato che Brodus Clay ha sofferto uno strappo di secondo grado al legamento collaterale mediale del suo ginocchio sinistro a causa di un violento attacco subito da David Otunga durante Friday Night Smackdown.

L'attacco di Otunga ha avuto luogo pochi attimi dopo che Clay aveva sconfitto sonoramente Heath Slater – un avversario che il Funkasaurus, smanioso di competere, aveva sembrato trovare per niente temibile. Mentre Clay stava celebrando la sua facile vittoria insieme a Naomi e Cameron, Otunga ha assaltato l'amata Superstar, prendendo di mira il suo ginocchio. Le azioni sadiche dell'assistente legale del General Manager di Raw e Smackdown John Laurinaitis hanno reso la minaccia di “Big Johnny” che Brodus sarebbe andato a terra prima della fine della serata una dura realtà.

'Il legamento interno del ginocchio sinistro di Brodus è parzialmente strappato', ha detto il medico della WWE Dr. Michael Sampson dopo aver visitato Clay. Anche se il Funkasaurus dovrà sottoporsi a delle sedute di riabilitazione durante le prossime settimane, ha ancora il permesso di affrontare Otunga domenica durante il pre-show di No Way Out.

'Avrà una particolare ginocchiera, così da poter combattere, ma tutto sta alla sua tollerabilità', ha detto Sampson.

Seguite WWE.com per eventuali aggiornamenti medici non appena questi saranno disponibili.”

Inoltre, nella giornata di oggi David Otunga ha postato su Twitter un commento relativo all'infortunio di Clay: “E così Brodus ha avuto un strappo di 2º grado al LCM. Sono riuscito a fare solo questo? Domenica a @WWE #NoWayOut il suo LCM sarà completamente distrutto = Basta ballare!”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,888FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Leggero calo di ascolti per l’ultima puntata di Monday Night Raw

Tornano a calare leggermente gli ascolti di Monday Night Raw.

Tre match annunciati per il Tribute To The Troops

Rivelata la card del Tribute To The Troops.

Un’altra Superstar di NXT è risultata positiva al Covid nelle scorse settimane

Un'altra importante Superstar di NXT sarebbe risultata positiva al Covid-19 nelle scorse settimane, ma il caso non desterebbe preoccupazioni.

Pat Patterson ricordato da wrestler e dirigenti

Molti wrestler e dirigenti hanno ricordato Pat Patterson a seguito della sua scomparsa dopo una lunga malattia

Articoli Correlati