Brock Lesnar-Varie su Heyman e Triple H

Come si è visto Lunedì a Raw, Paul Heyman è tornato in WWE e ha annunciato il ritiro di Brock Lesnar, di cui è il rappresentante legale nelle storyline.

All'inizio, l'idea era quella di far ritirare Lesnar di persona, la scorsa settimana, ma l'angle è cambiato nel modo in cui abbiamo visto Lunedì.

Il cambiamento vero e proprio lo si è ottenuto dopo svariate rivisitazioni nel corso della giornata di Lunedì. In tutti i cambiamenti fatti, non c'erano riferimenti all'angle tra Lesnar e Triple H, fino alla versione definitiva, introdotta durante le seconda ora dello show.

L'intera storyline Lesnar vs HHH è stata tenuta sotto segreto e solo poche persone ne erano a conoscenza – Vince McMahon, Stephanie McMahon, John Laurinaitis, Triple H, Brock Lesnar e pochi altri. Persino il booking team non era a conoscenza della cosa.

Da ultimo, il match di cui sopra non dovrebbe aver luogo a Summerslam come sembra, ma fonti riportano che resta comunque in programma.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,885FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Wrestler di Impact positivo al Covid-19

Un wrestler di Impact è risultato positivo al Covid-19 durante le registrazioni dei tapings della compagnia

Jon Moxley: “Vivo ancora come se tutto possa finire domani”

Jon Moxley rivela perchè il suo stile di vita non è mai cambiato.

Chris Jericho: “Ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare in AEW”

Chris Jericho dice la sua su cosa deve migliorare in AEW.

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Articoli Correlati