Brock Lesnar tornerà in UFC?

Il presidente della UFC Dana White, nell'ultima intervista UFC Download ha parlato delle possibilità che ci sono per un ritorno in UFC di Brock Lesnar:

“Ho un grande rapporto con Brock, parliamo molto spesso. Non so, vedremo. Se vuole combattere, conosce il mio numero. Quello che ha fatto qui in UFC mentre soffriva di diverticolite è piuttosto incredibile. Sarebbe interessante vedere un Brock Lesnar al 100%.”

“A me sembra che sia tornato in forma. Dal punto di vista della forza fisica, mi sembra fenomenale. Ha un aspetto che incute paura, anche più di quando lasciò la WWE per la prima volta. Non vedo motivi per cui non potrebbe avere il potenziale per tornare in UFC e vendere pay-per-view.”

I commenti di White arrivano dopo quelli di Jim Ross, che aveva precedentemente dichiarato a Fox Sports, che non vedeva ragioni per cui Lesnar non potesse tornare in UFC.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati