Brock Lesnar sospeso da Commissione Atletica Nevada

Non un grande momento per Brock Lesnar: nelle ultime 36 ore “The Beast” è stato al centro di molte discussioni a seguito del controverso finale del match contro Randy Orton ed è stato coinvolto in un acceso alterco con Chris Jericho subito dopo SummerSlam proprio a causa dell'incontro anzidetto.


Come se non bastasse, nella giornata di oggi Lesnar è stato informato di essere stato sospeso temporaneamente dalla Commissione Atletica del Nevada per aver fallito molteplici test antidoping dopo UFC 200. E' il primo passo di un processo che porterà ad un'udienza nella quale Lesnar rischia una sospensione di due anni sotto i criteri della USADA.

Ricordiamo come il 39enne sia stato trovato positivo al clomifene in due test separati, uno il 28 giugno prima di UFC 200 ed un altro in un test sostenuto allo show. Nel suo ritorno in UFC dopo 5 anni Lesnar ha sconfitto Mark Hunt per decisione unanime.

“The Beast” è ritornato sul ring a SummerSlam sconfiggendo Randy Orton per KO tecnico dopo una serie di colpi di gomito che hanno procurato a “The Viper” ben 10 punti di sutura. Lesnar non ha partecipato all'ultima puntata di Raw ed al momento il suo futuro in termini di storyline è ancora da capire.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati