Brock Lesnar sospeso da Commissione Atletica Nevada

Non un grande momento per Brock Lesnar: nelle ultime 36 ore “The Beast” è stato al centro di molte discussioni a seguito del controverso finale del match contro Randy Orton ed è stato coinvolto in un acceso alterco con Chris Jericho subito dopo SummerSlam proprio a causa dell'incontro anzidetto.

Come se non bastasse, nella giornata di oggi Lesnar è stato informato di essere stato sospeso temporaneamente dalla Commissione Atletica del Nevada per aver fallito molteplici test antidoping dopo UFC 200. E' il primo passo di un processo che porterà ad un'udienza nella quale Lesnar rischia una sospensione di due anni sotto i criteri della USADA.

Ricordiamo come il 39enne sia stato trovato positivo al clomifene in due test separati, uno il 28 giugno prima di UFC 200 ed un altro in un test sostenuto allo show. Nel suo ritorno in UFC dopo 5 anni Lesnar ha sconfitto Mark Hunt per decisione unanime.

“The Beast” è ritornato sul ring a SummerSlam sconfiggendo Randy Orton per KO tecnico dopo una serie di colpi di gomito che hanno procurato a “The Viper” ben 10 punti di sutura. Lesnar non ha partecipato all'ultima puntata di Raw ed al momento il suo futuro in termini di storyline è ancora da capire.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,870FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Articoli Correlati