Brock Lesnar-Rumors sul suo nuovo contratto

Brock Lesnar

Come documentato precedentemente su questa newsboard, molte persone all'interno della WWE si aspettano che Brock Lesnar firmi un altro contratto con la WWE dopo la scadenza di quello attuale, dato che l'edizione di Summerslam di quest'anno, in cui lui ha combattuto contro Triple H, è stata la più vista dall'edizione del 2008.


Stando a numerose voci, però, pare che la WWE voglia offrire a Lesnar un contratto con una paga minore rispetto a quella che percepisce attualmente. Voci non confermate affermano che l'attuale contratto di Lesnar preveda uno stipendo totale di 5 milioni di dollari.

Allo stesso tempo, però, un'altra fonte all'interno della WWE sostiene che Lesnar sicuramente avrà molto potere per poter negoziare delle condizioni migliori per questo nuovo contratto, data la dimostrazione che ha dato di poter vendere i pay-per-views.

Scritto da Luca Adorni
Parliamo di: