Brock Lesnar ritornerà sul ring a metà dicembre

Los Angeles, città dove Brock Lesnar ha lottato il suo ultimo match con la WWE, sarà anche la città che lo vedrà ritornare sul ring a metà dicembre, più precisamente il 19 in occasione di un house show al Forum.

L'incontro fa parte del suo nuovo contratto nel quale, oltre ad alcuni PPV e show televisivi, è previsto anche qualche live events. Sinora tutti gli eventi a telecamere spente a cui ha preso parte l'ex WWE Champion (a luglio a Tokyo contro Kofi Kingston e ad ottobre al Madison Square Garden contro The Big Show) sono stati trasmessi in diretta sul WWE Network come eventi speciali.

E' passato diverso tempo dall'ultimo show della WWE al Forum; solitamente, infatti, quando si tratta della zona di Los Angeles e Orange County, le scelta a livello di arene negli ultimi vent'anni è sempre state tra la L.A. Sports Arena, l'Honda Center e lo Staples Center.

Pubblicizzato per l'house show del 19 dicembre non è solo il nome di Lesnar ma anche quello di John Cena, il che vorrebbe dire che l'ex campione degli Stati Uniti ritornerà una settimana prima rispetto alla data originaria del suo rientro, vale a dire quella del 26 dicembre al Madison Square Garden.

15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati