Brock Lesnar rinnoverà il suo contratto con la WWE?

Come noto il contratto di Brock Lesnar con la WWE scadrà dopo WrestleMania 34, ma l'attuale Universal Champion non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro, scegliendo se rinnovare con la compagnia di Stamford o fare ritorno in UFC.
Secondo quanto scritto però da Dave Meltzer nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter sembra che, stando a quanto trapelato dall'interno della compagnia, Lesnar sia intenzionato a restare in WWE ma che un accordo per il rinnovo si troverà a ridosso di WrestleMania, come successo nel 2015.
Il giornalista aggiunge come alcuni dei funzionari della compagnia siano convinti dell'addio di Lesnar e per questo stiano cercando, in storyline, di minimizzare il suo abbandono non facendola sembrare una grande perdita, ridimensionando il suo status con l'obiettivo di portare i fan a far tifare Roman Reigns durante il match a WrestleMania contro Lesnar e far fischiare invece quest'ultimo.
Meltzer conclude che, in questa chiave di lettura, la WWE potrebbe decidere anche di non posizionare l'incontro valido per il titolo Universale come match conclusivo della trentaquattresima edizione dello Showcase of the Immortals.