Brock Lesnar resterà fuori fino alla fine dell’emergenza?

Secondo alcune voci diffuse da Sportskeeda, Brock Lesnar potrebbe restare fuori dagli show televisivi della WWE fino a quando non sarà possibile tornare ad avere gli show con il pubblico.


Lesnar è assente dagli schermi da Wrestlemania, quando ha affrontato Drew McIntyre perdendo il titolo. L’intenzione è quella di non “sprecare” il rientro di The Beast in uno scenario senza un vero pubblico, sperando che questo scenario possa avverarsi già in occasione di Summerslam.

La WWE tuttavia è piuttosto ottimista rispetto all’evoluzione dell’emergenza Covid, al punto da contare di riuscire a disputare proprio Summerslam davanti ad una platea, seppur ridotta. Era stata presa in considerazione anche l’idea di uno spostamento a Settembre, tuttavia dato il progressivo rilassamento delle norme speciali per il contenimento del virus, questo differimento potrebbe non essere necessario. Nell’eventualità che il Pay per View possa disputarsi con il pubblico, allora Lesnar dovrebbe tornare e disputare un match all’interno dello stesso.

E’ peraltro da notare come il periodo post Wrestlemania della WWE sia spesso stato portato avanti facendo a meno di Lesnar, che per diversi anni, ed ovviamente complice il suo contratto con un numero molto limitato di date, è stato riportato on screen solo poco prima di Summerslam. A prescindere dal più che particolare scenario attuale, dunque, non stupisce affatto una gestione di questo tipo dell’ex Campione UFC

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati