Brock Lesnar “punito” da Stephanie McMahon

Come riportato qui dal sito ufficiale della WWE, Stephanie McMahon, come promesso a Raw, ha punito Brock Lesnar per quanto accaduto a SummerSlam con una multa di 500 dollari.

La punizione – praticamente inesistente – fa parte di una storyline che coinvolge Stephanie, Shane e Lesnar. Shane McMahon ha già dichiarato a SmackDown che le azioni di Stephanie McMahon sono chiaramente una presa in giro e che la sorella non ha preso seriamente la questione. Shane ha anche promesso che la questione fra lui e Lesnar non è finita qui.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ritorna il TW2Night!: tornerà anche il pubblico?

Il TW2Night! torna con una nuova collocazione, martedì alle 18, con Daniele La Spina e Marco Ghironi a parlare della futura presenza del pubblico agli show.

Miro: “Era previsto che vincessi il titolo Intercontinentale”

Miro rivela che i piani di una sua vittoria titolata furono cancellati.

Annunciati due match titolati per Raw 16/11

Per la prossima puntata di Raw sono stati annunciati due title match. Orton difenderà il WWE Championship e il New Day i titoli di coppia

Aggiornata la card di Dynamite

Modificata la card di Dynamite.

Articoli Correlati