Brock Lesnar pubblicizzato per tre puntate di Raw

Oltre alla puntata del 18 marzo in programma alla Allstate Arena di Chicago, è notizia di oggi che l'attuale Universal Champion Brock Lesnar è pubblicizzato per altri due episodi di Raw: quella del 25 febbraio alla State Farm Arena di Atlanta (dalla quale era stato rimosso), dove verrà festeggiato il 70° compleanno del WWE Hall of Famer Ric Flair, e quella del primo aprile alla Capitol One Arena di Washington, la quale sarà l'ultima prima di WrestleMania 35.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

James Storm: “La pandemia ha fatto saltare il mio debutto in WWE!”

In un intervista per Pro Wrestling Sheet, James Storm ha rivelato di essersi trovato pronto a debuttare nel main roster WWE. Ma per quale motivo è saltato tutto?

I membri della RETRIBUTION dovranno restare in quarantena per due settimane

Anche i cinque membri della RETRIBUTION saranno lontani dalle scene per un paio di settimane a causa del COVID-19.

Rob Van Dam ha ufficialmente lasciato Impact Wrestling

Dopo le anticipazioni di ieri, in giornata è arrivata la conferma che Rob Van Dam e Katie Forbes hanno ufficialmente lasciato Impact Wrestling.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

Articoli Correlati