Brock Lesnar prenderà parte ad Elimination Chamber?

La presenza dell'attuale WWE Universal Champion Brock Lesnar non compare al momento tra i nomi pubblicizzati dal sito della T-Mobile Arena per Elimination Chamber, ultimo pay-per-view del roster di Raw prima di WrestleMania 34 che si terrà domenica 25 febbraio a Las Vegas.

Il comunicato presente sul sito ufficiale dell'arena recita: “WWE Elimination Chamber andrà in onda in diretta in pay-per-view dalla T-Mobile Arena di Las Vegas domenica 25 febbraio 2018. I fans avranno l'opportunità di vedere le superstar di Raw darsi battaglia all'interno di una struttura composta da 10 tonnellate di implacabile acciaio. Dirigetevi verso Las Vegas Strip per vedere Roman Reigns, Dean Ambrose, Seth Rollins, Finn Balor, Samoa Joe, The Miz e molte vostre altre superstar WWE favorite.”

Ricordiamo che Brock Lesnar tornerà a Raw in occasione della puntata del 18 dicembre, dove forse si scoprirà qualcosa riguardo il suo avversario per la Royal Rumble.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,965FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati