Brock Lesnar potrebbe tornare a Raw

Durante l’ultima puntata di SmackDown, nel corso di un segmento backstage con Kayla Braxton e Paul Heyman, la Braxton ha cheisto a Heyman di confermare o meno alcune voci che le hanno indicato come Brock Lesnar potrebbe ritornare a RAW dopo il WWE Draft di quest’anno. Heyman ha come al solito reagito in modo molto seccato alle domande della Braxton, non soltanto non commentando la notizia, ma irridendo la giornalista, meravigliandosi del fatto che potesse avere delle fonti, e chiudendo il segmento urlandole contro di lasciarlo in pace.


Al momento, Brock Lesnar è apparso a Smackdown, ovviamente per effetto della rivalità che lo vede coinvolto con Roman Reigns che è appunto un atleta di Smackdown.

Nonostante questo, Brock Lesnar rimane elencato nel roster di RAW sul sito della WWE, e non è mai stato ufficialmente spostato dopo il suo ritorno a SummerSlam. Parlare di un draft a Raw, dunque, sarebbe quasi tecnicamente inesatto.

Le future apparizioni di Lesnar

Il piano attuale, tuttavia, secondo le indiscrezioni, è in ogni caso quello di mantenerlo come babyface a Smackdown fino a Crown Jewel, quando avverrà il match contro Reigns. Prima di questo incontro, Roman Reigns ha un’altro match titolato, ovvero quello contro Finn Balor (quasi certamente in versione demone) a Extreme Rules. E’ estremamente probabile, quindi, che Lesnar possa intervenire in qualche modo anche a Extreme Rules, al termine dell’incontro o durante lo stesso.

Secondo queste indiscrezioni, per Brock potrebbe essere previsto un futuro a Raw, dove come detto è tecnicamente già collocato; resta scontato come questo possa eventualmente avvenire solo subito dopo il termine di questa rivalità. Sarà ovviamente da capire la frequenza con la quale Lesnar apparirà in WWE, considerato che i suoi contratti prevedono ormai da anni un numero particolarmente limitato di date.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati