Brock Lesnar parla di Dana White e Vince McMahon

Brock Lesnar è stato ospite nel programma “Sportscenter” della ESPN ieri mattina e ha parlato, tra gli altri argomenti, di Dana White e Vince McMahon. Qui sotto potete vedere un piccolo estratto:


“Certo Dana, è tutto finto, tutti lo sanno, ma tu proponi le stesse cose che proponiamo noi. Dana White propone combattimenti e noi proponiamo incontri. L'unica differenza è che i nostri incontri e i nostri lottatori sono un po' più longevi a causa delle circostanze. E' una messinscena. Tutti lo sanno. Dana, probabilmente in sua difesa, propone combattimenti ma è la stessa cosa. Lui sta provando a vendere i pay-per-view, sta provando a vendere i combattimenti. E' la stessa cosa fondamentalmente. Il modello di business è identico. Penso che in questo sia meglio Vince McMahon di Dana e forse questo lo irrita”.

Questa è stata la risposta di “The Beast” ai recenti commenti del Presidente della UFC Dana White sul definire il wrestling finto nella sua apparizione pre-SummerSlam ieri mattina alla ESPN.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati