Brock Lesnar: ospite di ESPN

Brock Lesnar

Brock Lesnar è stato ospite di ESPN's Sport Center ed è stato intervistato da Jonathan Coachman a proposito del suo stato in WWE.


Lesnar è apparso via satellite e ha parlato della sua carriera: ha detto che vincere l'NCAA Heavyweight Championship è stata la sua vittoria più difficile e il traguardo più duro che egli abbia mai raggiunto, ma ha affermato anche che nessuna cosa che ha compiuto in carriera sia stato facile realizzarla.

Gli è stato chiesto quale fosse il momento in WWE che spiccasse maggiormente nella sua testa, e lui ha citato la Shooting Star Press a WrestleMania 19 contro Kurt Angle. Lesnar ha affermato che non avrebbe mai dovuto eseguire quella manovra, ma alla fine è stata importante per il suo miglioramento.

Lesnar ha poi parlato di Paul Heyman, dicendo che loro due sono come il pane e il burro perché insieme lavorano davvero bene.
Lesnar ha affermato che Heyman lo ha aiutato sin dal primo giorno.
Lesnar ha commentato il ritiro di Daniel Bryan, affermando che Bryan ha fatto la scelta migliore: anche lui ha subito parecchi danni durante la sua carriera e ammira Bryan per aver messo la salute al di sopra di tutto, rinunciando a continuare il suo sogno.

Coachman ha detto a Lesnar che Ronda Rousey dichiarò in un'intervista, dopo aver perso con Holly Holm a UFC 193, di avere delle intenzioni suicide. Lesnar ha detto che le dirà di imparare a perdere e che una sconfitta non rovinerà la sua carriera. Lesnar ha concluso dicendo che con un grande impegno e un grande allenamento, Ronda Rousey riuscirà a passare dalle MMA al pro wrestling.

Lesnar, infine, ha ringraziato ESPN per l'intervista, fatto che ha lasciato tutti sorpresi.

Scritto da Marco Astori
Parliamo di: