WWE SmackDown: Brock Lesnar manda un messaggio a John Cena ecco cosa è successo

Contenuti dell'articolo

Brock Lesnar e il messaggio a John Cena

Durante l’ultima puntata di WWE SmackDown, andata in scena venerdì 22 agosto 2025 alla 3Arena di Dublino, il finale dello show ha lasciato i fan con il fiato sospeso. Nel backstage è arrivata una clamorosa svolta che riguarda Brock Lesnar e John Cena.


Il retroscena nel backstage

Dopo il main event femminile, John Cena è stato ripreso mentre tornava dietro le quinte. A quel punto si è avvicinato il General Manager di SmackDown Nick Aldis, che ha sorpreso tutti dicendogli: “Ho appena sentito Brock Lesnar”.

L’attacco di Logan Paul

Prima che Cena potesse reagire, è arrivato Logan Paul che lo ha aggredito alle spalle, lasciandolo a terra. Il messaggio di Lesnar, quindi, non è stato ancora rivelato, ma l’attacco ha acceso ancora di più l’attenzione sulla faida.

Verso Clash in Paris

Questo segmento si è concluso con un grande cliffhanger. Molti si chiedono se Brock Lesnar apparirà a Clash in Paris il 31 agosto, evento che potrebbe regalare un momento storico. Intanto, lo scontro verbale tra Cena e Logan Paul a SmackDown ha già mostrato che “The Maverick” sarà una delle priorità per il 17 volte campione del mondo.

Il futuro di John Cena e il ritorno di Lesnar

Dopo la clamorosa apparizione a SummerSlam, il ritorno di Brock Lesnar continua a far parlare il mondo del wrestling. Restano poche date per il tour di addio di John Cena, e non è da escludere che i due possano affrontarsi ancora una volta sul ring.

Scritto da Redazione
Parliamo di: , , ,