Brock Lesnar lotterà a diversi eventi dopo Wrestlemania

Brock Lesnar affronterà Roman Reigns in un match che riunificherà i rispettivi titoli, e che sarà il main event della seconda serata di Wrestlemania. A differenza di quando accaduto nel passato, tuttavia, per Lesnar non si tratterà dell’ultimo impegno prima di un periodo di pausa.
Lesnar, infatti è attualmente nei piani della WWE per due dei prossimi tre eventi live premium della WWE. La Bestia sarà prenderà parte sia a WrestleMania Backlash che a Money in the Bank.
Due eventi su tre
Dave Meltzer ha riportato la notizia nell’ultima newsletter del Wrestling Observer. Le due presenze previste sono previste per l’8 maggio e il 2 luglio.
“Lesnar è prenotato per due dei prossimi tre spettacoli PPV, WrestleMania Backlash l’8/5 a Providence, RI (6.059 biglietti venduti) e Money in the Bank all’Allegiant Stadium di Las Vegas il 2/7”.
Se nel primo caso è evidente la volontà di utilizzare il “traino” di Wrestlemania, nel secondo caso, ovvero Money in the Bank, sicuramente ha influito la location dell’evento. MITB si terrà infatti presso l’imponente Allegiant Stadium, sede dei Las Vegas Raiders. Un elevato starpower dunque è necessario affinchè possano essere venduti i numerosi biglietti disponibili.
La disponibilità di Brock Lesnar anche per il post-wrestlemania potrebbe ovviamente anche influenzare l’esito del match contro Reigns, non essendoci di fatto la possibilità di una sua vittoria e della necessità di “congelare” poi il titolo per diversi mesi.