Brock Lesnar-Incidente nel backstage dopo il PPV

Brock Lesnar

Dopo il PPV Extreme Rules, andato in onda domenica 29 aprile, c'è stato un grosso incidente nel backstage, che ha visto come protagonista Brock Lesnar.


Stando a fonti interne alla WWE, Lesnar si è infuriato contro vari dirigenti della WWE, ed ha cominciato a distruggere uno spogliatoio. La ragione della rabbia di Lesnar era il promo di John Cena, che ha chiuso il PPV.

I piani originali della WWE, infatti, pare che prevedessero un Cena che, nonostante fosse il vincitore della contesa, avrebbe dovuto lasciare l'arena in barella. Lesnar avrebbe quindi potuto appigliarsi al fatto che, nonostante avesse perso la battaglia per un colpo di fortuna, ha vinto la guerra contro Cena.
Quando Cena ha deciso di parlare al pubblico, Lesnar ha percepito il fatto come un “tradimento” di Cena nei suoi confronti e si è quindi infuriato con i dirigenti della WWE.

Ancora non si sa come abbiano fatto i dirigenti a calmarlo, ma pare che il segmento tra Lesnar e HHH, andato in onda durante la puntata di Raw del 30 aprile, sia stato pianificato per giustificare l'assenza di Lesnar dai prossimi show. Stando sempre a fonti interne alla WWE, l'accordo stipulato con Lesnar prevede che quest'ultimo partecipi ad un minimo di 2 show al mese.

Scritto da Luca Adorni
Parliamo di: