Brock Lesnar: “I giovani devono farsi avanti e fare le cose in modo diverso”

Brock Lesnar

Brock Lesnar è stato recentemente intervistato da Alfonso A. Castillo di Newsday e gli è stato chiesto se pensa di essere un modello per i wrestler più giovani e se lui sia disposto a guidarli e a fare loro da mentore. Castillo ha sottolineato come Lesnar sia nella posizione per poter essere un leader dello spogliatoio e un mentore per i wrestler più giovani.


“Lo sono”, ha detto Lesnar. “Nel corso degli anni se c’è qualcuno che attira la mia attenzione o se percepisco qualcosa che mi piace o non mi piace, vado a parlare con alcuni talenti. Non è che io non mi renda disponibile o che sia difficile avvicinarmi. È solo che io sono fatto così. La gente probabilmente trova difficile avere una conversazione con me.”

Lesnar ha continuato dicendo che non sa dove siano finite le radici, il duro lavoro e l’etica del lavoro al giorno d’oggi. Lui crede che i wrestler più giovani debbano farsi avanti e fare le cose in modo diverso se vogliono avere successo, ma riconosce anche la possibilità che non abbiano abbastanza talento.

“Alcuni di questi ragazzi di oggi sono così abituati ad avere tutto ciò che vogliono, sempre alla portata delle loro dita grazie alla tecnologia”, ha detto Lesnar. “Io non so dove siano finite le radici, il duro lavoro, l’etica [del lavoro]. Alcuni di questi ragazzi devono farsi avanti se lo vogliono. Devono avere spina dorsale. Devono fare le cose in modo diverso se vogliono avere successo”.

“Il wrestling non consiste solo nel salire sul ring ed essere in grado di eseguire delle mosse. Questo business riguardo lo storytelling, i character, essere in grado di portare in scena una passione riguardo a qualcosa. Quindi o ce l’hai o non ce l’hai. Altrimenti sei solo un wrestler da mid-card, o un wrestler delle indie, o un wrestler di internet. E stai solo facendo il gioco dei fan su internet”.

Brock Lesnar difenderà il WWE Championship contro un avversario ancora da annunciare al live event che la WWE terrà stanotte al Madison Square Garden a New York City (qui la card completa). Affronterà poi il WWE Universal Champion Roman Reigns in un Winnter Takes All Title Unification match durante la seconda serata di Wrestlemania 38 che si terrà domenica 3 aprile all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,