Brock Lesnar ha lottato il suo ultimo live event

La WWE ha tenuto nella notte, con protagonista il roster di Raw, un live event presso il TD Garden di Boston al quale ha preso parte anche l'Universal Champion Brock Lesnar che ha sconfitto in circa 7 minuti Kane e Braun Strowman in un triple threat match valido per il titolo. Questo è stato l'ultimo house show previsto nell'attuale contratto di Lesnar e, in caso di non rinnovo con la WWE, potrebbe anche essere stata la sua ultima vittoria nella compagnia prima di lasciarla nuovamente.

Di seguito tutti i risultati dello show, al quale erano presenti circa 9000 spettatori:

-Asuka batte Sonya Deville tramite sottomissione

-Gallows, Anderson, Slater and Rhyno battono The Revival and The Miztourage tramite schienamento di Anderson su Bo Dalls

-Akira Tozawa batte Jack Gallagher. Al termine del match Bray Wyatt si presenta sul ring ed attacca Tozawa. In seguito tiene un promo su Matt Hardy, il quale lo raggiunge sul ring e tenta di convincerlo ad allearsi. Scoppia poi una breve rissa vinta dalla quale Hardy esce vincitore dopo essere andato a segno con la Twist of Fate.

-The Bar battono Apollo and Tituse mantengono i Raw Tag Team championship

-Roman Reigns batte Elias

-Alexa Bliss batte Sasha Banks e mantiene il Raw women's Championship. Bliss prova ad attaccare la Banks dopo il match ma Nia Jax giunge in suo soccorso.

-Seth Rollins batte Finn Balor

-Brock Lesnar batte Kane and Braun Strowman in un Triple Threat tramite schienamento su Kane. Dopo il match Sheamus e Cesaro arrivano sul ring per attaccare Strowman, ma senza successo.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Piccola curiosità riguardo il WWE Title

Una piccola curiosità coinvolge il titolo WWE e i suoi recenti detentori. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

The Rock risponde a un post celebrativo di Roman Reigns

Roman Reigns celebra sui social la sua vittoria, ma a commentare arriva The Rock. Cosa avrà mai scritto il People's Champ?

Articoli Correlati