Brock Lesnar difenderà il suo titolo a SummerSlam

Nonostante i rumors che lo volevano fuori dalla card del pay-per-view WWE più importante dell'estate, Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno confermato ufficialmente che Brock Lesnar sarà presente il prossimo 19 agosto a SummerSlam e in tale occasione difenderà il suo Universal Championship.

Non si conosce al momento con certezza il nome del suo avversario, il quale comunque con molta probabilità sarà il vincitore del match di Extreme Rules che vedrà opposti Bobby Lashley e Roman Reigns.

Inoltre lo stesso Meltzer ha riferito nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter che, nonostante dell'apparizione di Lesnar a UFC 226 se ne sia parlato sul sito ufficiale della compagnia, Vince McMahon ha deciso personalmente di ignorare la cosa e di non parlarne al commento dell'ultima puntata di Raw per concentrarsi sugli atleti che prenderanno parte al pay-per-view in programma tra due giorni a Pittsburgh.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati