Brock Lesnar contattato dalla Bellator MMA

Prima Alberto Del Rio, ora Brock Lesnar. La Bellator MMA – seconda federazione di arti marziali miste più importante al mondo – è scatenata. Il presidente Scott Coker ha dichiarato a MMAFighting.com che la compagnia ha contattato l'attuale WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar per intavolare una trattativa atta a riportarlo nel mondo delle Mixed Martial Arts una volta che il suo contratto WWE sarà scaduto (dopo WrestleMania 31, n.d.r.). “Non c'è stato alcun dialogo serio,” ha dichiarato Coker. “Ma quando sarà il momento di parlare seriamente, noi saremo lì.” La Bellator fa sul serio, e il futuro di Lesnar sembra sempre più lontano dalla WWE.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati