Brock Lesnar -Conferme sul suo DVD

Sembrano confermate le voci in merito al contenuto del DVD in uscita dedicato a Brock Lesnar, previsto per il mese di ottobre.


Il prodotto sarà una riedizione di “Here Comes The Pain”, unico DVD della federazione dedicato a Lesnar, insieme ad una serie di contenuti ed incontri aggiuntivi.

Here Comes the Pain descrive di fatto tutta la carriera di Lesnar a meno del periodo finale e dell'abbandono, ovvero il debutto come heel di fianco a Heyman contro gli Hardy Boyz, la scalata verso il titolo (con ovviamente il match contro The Rock a Summerslam 2002, con il pubblico che clamorosamente fischiò proprio Rocky), il turn a face ed il conseguente incontro che chiuse l'edizione n.19 di Wrestlemania contro Kurt Angle. Non manca anche la convincente vittoria contro Undertaker in un violento Hell in a Cell nel corso del ppv No Mercy

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati