Brock Lesnar coinvolto nello scandalo sessuale, la WWE potrebbe cambiare i suoi piani

Sono giorni importanti per la WWE, come sappiamo domani notte si terrà la Royal Rumble, e fino a qualche ora fa, il ritorno di Brock Lesnar sembrava quasi scontato.
Ma come abbiamo riportato, il nome di Lesnar è uscito nel bel mezzo dello scandalo sessuale che vede coinvolto Vince McMahon, e ovviamente tutto questo potrebbe far cambiare i piani della federazione.
Dubbi sul ritorno di Brock Lesnar
I colleghi di Fightful Select, hanno riportato delle novità sull’ex campione mondiale, e sul suo ritorno durante la Rumble.
“Fino alla mattinata di ieri (giovedì) il ritorno di Brock Lesnar alla Royal Rumble sembrava cosa fatta, ma dopo il coinvolgimento nello scandalo sessuale legato a Vince McMahon, sembra che i dirigenti della WWE siano intenzionati a cambiare i loro piani. Ad oggi, un ritorno di Lesnar nel Premium Live Event non è cosi scontato come qualche giorno fa.”
Vedremo quello che succederà nelle prossime 48 ore, una cosa è certa, il coinvolgimento nello scandalo sessuale legato a Vince McMahon potrebbe avere dei risvolti veramente negativi anche per l’ex campione WWE e UFC.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024