Brock Lesnar avrà un meeting prima di SummerSlam?

Nel corso dell'ultima puntata del Barnburner's Fired Up podcast, Joe Peisich ha riferito che stando a quanto confermato da tre diverse fonti l'Universal Champion Brock Lesnar dovrebbe essere protagonista domenica a Brooklyn di un meeting nel backstage, verso le ore 16 locali, assieme ad alcuni dirigenti della WWE. Queste le sue parole riferite nel corso della puntata:

“A quanto pare domenica, verso le ore 16, Brock Lesnar avrà un incontro a porte chiuse con i grandi capi, probabilmente Stephanie McMahon, Triple H, Vince McMahon o altri. Non so quale sarà l'oggetto del meeting. Ma se uscirà da SummerSlam ancora come campione Universale potete aspettarvi che Brock Lesnar lavorerà sia per la WWE che per la UFC. “

Ricordiamo che questa domenica a SummerSlam Lesnar difenderà l'Universal Championship nel main event contro Roman Reigns, in quello che sarà il quarto match singolo tra i due, e che la sua presenza è stata confermata anche per la puntata di Raw successiva al pay-per-view.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati