Brock Lesnar apparirà anche a Smackdown

Brock Lesnar

Contrariamente alle voci che davano per certa l’assenza di Brock Lesnar alla puntata di Raw, la WWE ha beffato le indiscrezioni (comprese quelle riportate da noi, va detto) ed annunciato poco prima dello show che il nuovo Campione avrebbe aperto lo show di ieri.


Quella a Raw non sarà tuttavia la sola presenza televisiva di Brock Lesnar in questa settimana. Nel corso della puntata, infatti, è stato annunciato che il WWE Champion parteciperà anche alla puntata di Smackdown questo venerdì.

Gli sviluppi a Raw

Come abbiamo visto, nel corso della puntata di Raw abbiamo assistito al riunirsi dello stesso Lesnar con Paul Heyman, che era stato licenziato e attaccato dal WWE Universal Champion Roman Reigns due settimane fa a Smackdown. Lesnar vs. Reigns era in programma per WWE Day 1 lo scorso sabato, ma il match è stato annullato a causa del test positivo di Reigns per il COVID-19. Lesnar a quel punto è stato inserito nell’incontro per il titolo WWE, che ha vinto.

Nel segmento non è mancata una battuta di Heyman in tal senso. Paul ha dichiarato che aveva previsto Reigns sarebbe stato vulnerabile a SmackDown senza di lui, e la prova è il fatto che ha preso il COVID-19 dopo solo una settimana. Lesnar ha inviato a Reigns gli auguri di “pronta guarigione” e null’altro.

Il Main Event di RAW ha visto Bobby Lashley sconfiggere Big E, Kevin Owens e Seth Rollins per diventare il nuovo contendente numero 1 per un titolo WWE alla Royal Rumble. Lesnar è stato mostrato nel backstage mentre guardava la celebrazione di Lashley dopo la vittoria, quando Kevin Patrick gli si è avvicinato per un commento. Lesnar ha ignorato Lashley ma ha mandato un avvertimento a Reigns per SmackDown.

“Un commento? Ho un commento. Dì a Roman Reigns che lo vedrò questo venerdì a SmackDown”, ha detto Lesnar.

Il primo SmackDown del 2022 si svolgerà questo venerdì dalla Mohegan Sun Arena di Uncasville, nel Connecticut. La WWE ha pubblicizzato la presenza di Reigns, ma al momento non sono stati annunciati dei match in programma.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,