Brock Lesnar-Altre indiscrezioni sul post ER

Brock Lesnar

Sono stati rivelati ulteriori dettagli da parte di F4WOnline in riferimento alla rissa che ha coinvolto Brock Lesnar e alcuni dirigenti della WWE al termine del ppv Extreme Rules.


Dopo aver scoperto che John Cena alla fine del match ha effettuato un promo e non è uscito in barella come invece era stato previsto, Brock Lesnar se l'è presa soprattutto con Marc Carano, l'assistente di John Laurinatis. Come è riportato, il wrestler ha urlato contro a Carano che non è per niente stupefatto di come le cose andavano male in WWE prima del suo ritorno.

Molti nel backstage pensano che la furia di Lesnar sia stata più che altro un avvertimento del wrestler alla WWE sul fatto che egli potrebbe lasciare la compagnia praticamente in ogni momento. Addirittura c'è qualcuno che crede che sia la WWE stessa ad aver orchestrato sapientemente il tutto (e quindi si tratterebbe di una messinscena) come monito per tutti gli altri talenti sotto contratto.

Lesnar avrebbe inoltre riferito che, durante il suo match contro Cena, il wrestler di West Newbury ha intenzionalmente abbassato la corda superiore per far infortunare The Next Big Thing ad un ginocchio. Molti però credono che questa sia chiaramente una falsità riferita da Lesnar, proprio poiché non c'è realmente attrito nei rapporti fra lui e John Cena.

Il rapporto fra la WWE e Brock Lesnar, invece, sembra poggiare su una lastra di ghiaccio davvero molto sottile. I piani della WWE (che potrebbero però subire modifiche) sembrano essere quelli di far feudare Brock e Triple H fino a Summerslam per poi arrivare alla partecipazione del wrestler di Webster ai grandi ppv del 2013 (Royal Rumble e Wrestlemania su tutti). Brock Lesnar ha infatti un anno di contratto che, a questo punto, nessuno si aspetta che il wrestler rinnoverà alla sua scadenza.

Scritto da Vito Miacola
Parliamo di: