Brock Lesnar-10 cose che non sapevamo su di lui

WWE.com ha pubblicato un articolo elencando 10 cose che non sapevamo riguardo Brock Lesnar. Ecco un breve recap della lista:


– E' stato annunciato come nativo di Minneapolis dal suo debutto in WWE nel 2002, ma Lesnar è cresciuto in una fattoria a Webster, una città del South Dakota di circa 2000 abitanti.

– Il suo soprannome di infanzia era Broccoli.

– E' stato reclutato dal WWE Hall of Famer Gerald Brisco, ex compagno di college dell'allenatore di Lesnar, J. Robinson.

– Era un compagno di stanza di Shelton Benjamin.

– Prima di debuttare in WWE, eseguiva la Shooting Star Press regolarmente.

– Non ha vinto il suo primo match televisivo in WWE via pinfall o per sottomissione. Lesnar vs Jeff Hardy a Backlash 2002 fu vinto da Lesnar per un'interruzione dell'arbitro.

– Lesnar è stato vicino al giocare per i Minnesota Vikings.

– La spada sul suo petto rappresenta le miriadi di pressioni che avvertiva nel corso di un periodo oscuro dopo aver lasciato la WWE.

– Ha affrontato Akebono, lottatore di sumo di oltre 500 libbre, in uno scontro uno contro uno il 26 marzo 2006, appena un anno dopo lo scontro tra Big Show e Akebono a Wrestlemania. Diversamente da Big Show, Lesnar ne è uscito vittorioso.

– Ha rifiutato un rito di iniziazione giapponese dal WWE Hall of Famer Antonio Inoki quando lavorava per la New Japan. Il rito era una tradizione per la maggior parte delle star americane che cominciano a lottare in Giappone.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati