Britt Baker rimossa dalla card di AEW Double or Nothing

La rimozione di Rey Fenix dal Casino Ladder match non è stata l’unica modifica apportata dalla AEW alla card di Double or Nothing, pay-per-view in programma questa notte a Jacksonville.

Come si temeva, Britt Baker è stata rimossa dal suo match contro Kris Statlander a causa dell’infortunio al ginocchio subito nel tag team match dell’ultima puntata di Dynamite, del quale non si hanno ancora notizie certe sull’entità.

La compagnia ha annunciato che a prendere il suo posto nell’incontro sarà Penelope Ford, che avrà al suo angolo il fidanzato Kip Sabian.

La AEW ha inoltre reso noto che parlerà dello status di Britt Baker, per la quale si teme un lungo stop, durante la messa in onda di Double or Nothing.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati