Brie Bella supporta Daniel Bryan a tornare sul ring

Come sappiamo non è un segreto che Daniel Bryan vorrebbe tornare a lottare. Brie Bella, intervistata da Busted Open Radio lunedì, ha parlato di come si sente all'idea che il marito possa lottare ancora.


Brie ha detto di come si preoccupi molto della salute di Bryan, ma che non lo fermerebbe mai dalla possibilità di seguire i suoi sogni. Ha aggiunto che se mai riceverà il via libera dei medici per lottare ancora, lei supporterà la sua decisione.

“Questo è ciò che penso e l'ho detto a Bryan. Ovviamente la sua salute è tutto per me, ma se i dottori daranno l'okay allora per me va bene, perchè non sono il tipo di moglie che vuole impedire al marito di seguire i suoi sogni. E questo perchè lo amo e amo come lui sia così appassionato e continuerò a supportarlo.”

Brie ha detto che quando gli è stata data la notizia che dovesse ritirarsi, Bryan ha subito pensato ad altri modi per poter tornare a lottare ancora. A settembre, quando si è iniziato a vociferare di un possibile ritorno di Brie dopo la nascita della figlia, lui si è dato da fare per allenarla e questo ha alimentato il suo desiderio di tornare a lottare. Bryan le avrebbe anche accennato al fatto che potrebbe pensare di cercare opportunità fuori dalla WWE se si rifiuteranno di dargli la possibilità di lottare ancora.

“Nel momento in cui lui mi ha detto che non avrebbe più fatto ritorno in WWE, e non sto scherzando su ciò che ti dico, il giorno dopo ha fatto di tutto per pensare a come uscirne tornando a lottare. Ha volato per tutti gli Stati Uniti per seguire diverse terapie. Non puoi fermare una passione come questa e gliel'ho detto. Quella che lui ha, è il tipo di passione che alle persone non si può insegnare, è innata. E così gli ho detto che qualunque cosa lui voglia fare, io lo supporterò al 100%.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati