Brie Bella: “Daniel Bryan tornerà su quel ring”

Bret Hart, la cui carriera è finita sul ring, si dice sicuro che la carriera nel wrestling di Daniel Bryan sia finita. E crede che Bryan non lo sappia ancora. Tuttavia, la moglie di Bryan, Brie Bella, crede che Bryan tornerà sul ring perché “mio marito è più forte di qualsiasi uomo che io abbia mai incontrato”.
In un'intervista realizzata dalla BBC per promuovere la nuova stagione di Total Divas, Brie ha affermato che ci sono state “diverse cose molto positive nel suo recupero”. Brie non ha diffuso altri particolari. Ha poi aggiunto: “Ha uno spirito molto combattivo, quindi credo che lo rivedrete in quel ring. Conosco i sogni di mio marito. Certo, ha fatto moltissimo nel wrestling – e non ha ancora terminato – ma soprattutto non finirà in questo modo”.
Brie ha affermato che lei e Daniel parlano quotidianamente del suo recupero e del desiderio di tornare a lottare. Bryan ha patito un infortunio al collo e alla spalla nel 2014 e ha poi avuto dei problemi relativi a delle commozioni cerebrali durante quest'anno, dovute alle diverse commozioni cerebrali riportate prima di firmare con la WWE. “Ha bisogno di molte preghiere. Ne parliamo ogni giorno e lui tornerà su quel ring. Questo è il suo obiettivo e io credo in lui. Ci credo veramente”, ha detto Brie.