Brie Bella commenta quanto accaduto a Payback

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:

In seguito all'angle andato in onda a Payback in cui ha “lasciato” la compagnia, Brie Bella ha scritto il seguente messaggio su Twitter:


“Stanotte a #WWEPayback ho preso la decisione più difficile, ma era impossibile per me stare a guardare mio marito @WWEDanielBryan consegnare quei titoli a quella viziata di @stephaniemcmahon …..fa male dire le parole 'I quit', ma è stato magnifico sentire la mia mano sul volto di Steph. #payback is a b!tch! #briemode”

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati