Brian Pillman Jr. era presente a Fyter Fest

Secondo diverse indiscrezioni, Brian Pillman Jr. era presente alle registrazioni di AEW Fyter Fest.

a Rivelarlo il sito Fightful nella sezione Select, in cui rivela che Pillman Jr. è stato visto nel backstage e pare fosse lì per combattere. Stando alle voci riportate, Pillman Jr. pare risultasse anche in gran forma. A confermare la cosa anche un tweet dello stesso Pillman Jr., oltre che diverse segnalazioni da parte degli utenti che lo hanno notato tra il pubblico dello show.


A molti è saltata la mosca al naso, collegando la sua presenza con il fatto che Cody abbia affermato che anche lottatori da altre federazioni possano provare a competere per l’AEW TNT Championship. Il wrestler di seconda generazione potrebbe teoricamente farlo davvero: da oltre un anno e mezzo è sotto contratto con la MLW e l’accordo dovrebbe essere ancora lontano dalla scadenza, tuttavia il contratto gli permette di lottare in altre compagnie, All Elite compresa.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati