Brian Myers commenta il suo promo contro Vince McMahon

Nello scorso episodio di Impact Wrestling, nonché prima parte di Emergence, Brian Myers (conosciuto come Curt Hawkins in WWE) ha interrotto un intervista di Jimmy Jacobs a Willie Mack per effettuare un promo in cui ha indirettamente attaccato la WWE e Vince McMahon.

Più precisamente l’ex campione di coppia di RAW ha dichiarato:
“Mi disgusta sapere che gran parte delle decisioni importanti di questo business vengano prese da un uomo di 70 anni sciocco e fuori dal mondo.”

Un segmento che sicuramente avrà fatto discutere e che lo stesso Myers ci tiene a chiarire con un suo commento pubblico.
“Ho letto diverse opinioni riguardo il mio promo a Impact, alcune buone, altre meno. Volevo semplicemente dire quello che ho detto e l’ho fatto. Questa è un opportunità che non ho mai avuto e voglio coglierla, adesso sedetevi e guardatemi mentre lo faccio.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati