Brian Kendrick potrebbe essersi ritirato

“The” Brian Kendrick è stato recentemente al centro di un video pubblicato dal canale YouTube del WWE Performance Center.


Il video è stato girato il 28 ottobre 2020. Si tratta dell’ultima notte in cui Kendrick ha lottato per la WWE. L’edizione del 30 ottobre di WWE 205 Live, registrata il 28 ottobre, ha vinfatti isto Kendrick collaborare con Mansoor per sconfiggere gli Ever-Rise in un incontro di coppia. Prima di allora aveva perso tre match nello stesso show, contro Mansoor, Isaiah “Swerve” Scott e Ashante “Thee” Adonis.

È stato poi riferito nel novembre dello scorso anno che Kendrick stava lavorando dietro le quinte come produttore per NXT, il che aveva senso perché era già al Capitol Wrestling Center il mercoledì sera per le registrazioni di 205 Live. Kendrick ha parlato del suo lavoro di produttore, e ha indicato che potrebbe essere ritirato dal ring.

“E’ una sorta di pensione”

Inizialmente l’idea di produrre sembrava come se fosse solo una sorta di buon piano pensionistico, perchè sai, se ritirarsi è la cosa giusta da fare questa è la cosa più vicina al lottare che uno possa fare“, ha detto Kendrick. “Ma poi scopri che è altrettanto gratificante, in modi diversi.”

Quindi sì, mi piace ogni cosa. È un modo completamente nuovo di vedere il wrestling per me. Quindi,accolgo con favore la sfida, e se riesco a produrre quattro incontri e lottare due volte in una notte lo farò. Quindi sì, sono pompato.

Kendrick ha continuato dicendo che è davvero entusiasta di avere la possibilità di produrre in WWE a lungo termine.

Avere questa opportunità per aiutarmi ad allenarmi un po ‘, per fare un po’ di produzione, era qualcosa a cui pensavo di ricorrere quando i miei giorni da lottatore sarebbero finiti “, ha detto Kendrick. “Ma non avevo realizzato quanto mi sarebbe piaciuto. Lavorare con queste giovani donne e uomini, vederli uscire e riversare il loro cuore e la loro anima, e usare le loro capacità atletiche.”

“Posso partecipare senza prendere nessun bump, il che è davvero bello perché, sai, questa roba richiede un pedaggio. Vederli andare là fuori e fare un buon lavoro, e tornare ed essere entusiasta di quello che hanno appena fatto … In un certo senso riesco a vivere indirettamente attraverso di loro, e sì, mi ha davvero entusiasmato l’idea di riuscire a fare questo a lungo termine.

Kendrick è stato promosso da NXT a Smackdown, per il quale ora lavora ogni settimana. Ha inoltre già lavorato dietro le quinte per la compagnia come allenatore dal 2014 al 2016. Dirige anche la Santino Bros Wrestling Academy in California, che ha aiutato ad addestrare diversi lottatori nel corso degli anni, tra cui Ronda Rousey.

Kendrick ha firmato per la prima volta con la WWE come talento di sviluppo nel 2000 e da allora ha avuto diversi periodi con la compagnia. È tornato nel dicembre 2014 per un provino come allenatore, e questo ha portato a un ritorno in TV su NXT. Poi ha fatto un pò di formazione per la compagnia ed è apparso su Total Divas. È stato riportato sul ring per il torneo Cruiserweight Classic nell’estate del 2016 e da allora è stato con la compagnia quando è stato portato a RAW per il lancio della divisione cruiserweight, che ha portato a 205 Live. È un due volte campione Tag Team, un campione WWE Cruiserweight e un campione Impact X Division.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati