Brian Cage su AEW, Impact e Homecoming

Il noto sito Wrestling.Inc ha intervistato Brian Cage su diversi argomenti.


AEW: ” Credo sia fantastico ciò che stanno facendo. ALL IN è stato uno dei momenti più emozionanti a cui abbia preso parte. AEW, ROH, Impact, NJPW, WWE, le federazioni indipendenti, più opportunità ci sono, più lavoro ci sarà per tutti i lottatori. Non è come il boom della WWE negli anni 80', ma penso che il pro wrestling in generale, sia in ripresa”.

Sulla opportunità data da Impact: “Nonostante tutti tessano le mie lodi, nessuno mi ha dato una vera opportunità … Lucha Underground mi ha fatto conoscere e Impact mi ha offerto un contratto. Tanto di cappello a loro, per quanto mi riguarda cerco di sfruttare l'accordo al massimo fino alla fine. Per il momento, mi sto divertendo e non vedo l'ora di vedere cosa mi porterà il nuovo anno sperando di iniziarlo da World Champion”

Su Johnny Impact e Homecoming: ” Per me Johnny può portarsi i suoi amici di Survivor (il reality show a cui Impact ha preso parte). Non penso che ciò darà a lui dei vantaggi e danneggerà me. Non gli è servito a Survivor quindi perchè dovrebbe aiutarlo a vincere il match?”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati