Brian Cage stava per apparire a Double or Nothing

Tra i vari atleti presenti lo scorso sabato nel backstage di Double or Nothing, stando a quanto riferito in serata da Mike Johnson di PWInsider, c'era anche l'Impact World Champion Brian Cage, il quale sarebbe dovuto apparire a sorpresa nel corso dello show.

Il suo debutto in AEW è stato però bloccato dai dirigenti di Impact Wrestling che, una volta venuti a conoscenza della presenza di Cage nel backstage del pay-per-view, hanno contattato il loro campione dicendogli che non avrebbe potuto prendere parte a Double or Nothing a causa del suo contratto con la compagnia canadese.

Diverso è stato il caso di Tommy Dreamer che, non essendo sotto contratto con alcuna compagnia pur essendo parte del creative team di Impact, ha potuto partecipare alla Casino Battle Royale.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,877FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati