Brian Cage firmò con la AEW a gennaio

Nelle interviste post-Double or Nothing, Tony Khan ha spiegato che sebbene il debutto di Brian Cage sia avvenuto solamente sabato scorso, in realtà Cage era sotto contratto con la AEW fin dallo scorso gennaio.


Cage, che lasciò Impact Wrestling pochi giorni prima di firmare con la federazione di Jacksonville, siglò il contratto con la All Elite già infortunato e pochi giorni dopo si è sottoposto ad un intervento chirurgico per lo strappo di un bicipite. Per questo motivo ha dovuto rinviare il proprio debutto che poi la AEW ha deciso di collocare in maniera strategica in occasione del Casino Ladder Match i DoN, allungando ulteriormente nella parte finale la sua attesa, pur a convalescenza conclusa.

Cinque mesi fa, quando Cage era in scadenza con Impact vennero fuori diverse voci, a partire dall’indiscrezione di SoCalUncensored, che parlavano di una firma con la AEW e che a questo punto partivano da basi fondate. All’epoca si parlò anche di un contratto pluriennale ma non ci sono, ad oggi, dettagli che lo confermino. Nei giorni successivi, anche tramite la moglie di Cage, la notizia venne smentita, probabilmente cercando di distogliere l’attenzione anche in virtù della pausa forzata cui comunque Cage andava incontro.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati