Brian Cage firmò con la AEW a gennaio

Nelle interviste post-Double or Nothing, Tony Khan ha spiegato che sebbene il debutto di Brian Cage sia avvenuto solamente sabato scorso, in realtà Cage era sotto contratto con la AEW fin dallo scorso gennaio.

Cage, che lasciò Impact Wrestling pochi giorni prima di firmare con la federazione di Jacksonville, siglò il contratto con la All Elite già infortunato e pochi giorni dopo si è sottoposto ad un intervento chirurgico per lo strappo di un bicipite. Per questo motivo ha dovuto rinviare il proprio debutto che poi la AEW ha deciso di collocare in maniera strategica in occasione del Casino Ladder Match i DoN, allungando ulteriormente nella parte finale la sua attesa, pur a convalescenza conclusa.

Cinque mesi fa, quando Cage era in scadenza con Impact vennero fuori diverse voci, a partire dall’indiscrezione di SoCalUncensored, che parlavano di una firma con la AEW e che a questo punto partivano da basi fondate. All’epoca si parlò anche di un contratto pluriennale ma non ci sono, ad oggi, dettagli che lo confermino. Nei giorni successivi, anche tramite la moglie di Cage, la notizia venne smentita, probabilmente cercando di distogliere l’attenzione anche in virtù della pausa forzata cui comunque Cage andava incontro.

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Dustin Rhodes aprirà una scuola di wrestling

Il coach e wrestler AEW Dustin Rhodes, che al momento sta facendo coppia con QT Marshall nel tag team The Natural Nightmares,...

La AEW annuncia i nuovi ranking

Nella giornata di oggi la AEW ha annunciato i nuovi ranking che varranno per l'edizione di Dynamite di questa sera.

Articoli Correlati