Brian Cage ammette: “Non ho idea dei piani creativi per il mio ritorno in AEW”

Brian Cage è ancora in fase di recupero dopo essersi strappato il quadricipite all’inizio dell’anno, ma la sua situazione si è ulteriormente complicata con un intervento chirurgico al ginocchio effettuato durante la riabilitazione. A oggi, nemmeno lui sa cosa lo attende al rientro in AEW.
Nessuna direzione creativa dal team AEW
Intervistato da The All F’N Wrestling Show, Brian Cage ha spiegato di non aver ricevuto alcuna indicazione dai creativi:
“Al momento non ho idea di alcun tipo di piano creativo per il mio ritorno. Quindi, insomma, immagino che tutto sia possibile. È anche divertente la cosa perché non credo che Don volesse così tante persone all’inizio, poi ho pensato che lo trovasse divertente e lo stesse facendo quasi in modo comico, iniziando ad aggiungere persone e ora è come se tutti si stanno semplicemente unendo alla Don Callis Family. Quindi immagino che tornerò e mi unirò a lui per formare, sai, una super squadra oppure dovrei combattere contro di lui, però non saprei perché farlo. Non è successo niente, quindi non sono sicuro di cosa accadrà. C’è una versatilità enorme su cosa potrebbe succedere, perché non c’è nulla di scritto su quando tornerò e cosa farò.”
Il suo futuro nella Don Callis Family è dunque incerto, e la AEW non sembra aver ancora stabilito una direzione precisa per il suo personaggio al rientro.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 18 e domenica 19 ottobre alla Chaifetz Arena della città di St. Louis.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 01-10-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT: TORONTO 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.