Breve nota di Anthem sul caos molestie sessuali

Con un breve comunicato inviato ai maggiori organi di stampa del settore, Anthem, compagnia madre di Impact Wrestling ha pubblicato la propria posizione in merito al caos legato alle accuse di molestie sessuali di queste ore. Eccolo di seguito:


«Condurre i nostri affari nel rispetto e nell’integrità, creando ambienti lavorativi sani e sicuri per i nostri impiegati e performer è un valore fondante dell’organizzazione Anthem.
Stiamo seguendo attentamente le varie accuse che sono mosse via social media e stiamo revisionando tutti gli incidenti che coinvolgono talenti e personale di Impact Wrestling per determinare il corso degli eventi in maniera appropriata».

Tra i nomi dei tanti atleti accusati in queste, quello di Joey Ryan e di Dave Crist sono tra quelli più famosi legati da Impact.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati