**Breaking news** Probabilmente errati i ratings di Raw

Nel darvi la notizia del pessimo 2.5 di ratings realizzato da Raw lo scorso lunedì avevamo sottolineato come questo crollo fosse inspiegabile sotto tutti i punti di vista. Ebbene, le ultime notizie stanno contribuendo a far luce su questo “caso”: Dave Scherer di Pwinsider riferisce che due diverse fonti lo hanno avvisato che la Nielsen Media Research (società che si occupa del calcolo dei ratings delle trasmissioni tv negli USA, un po' come l'Auditel in Italia) ha contattato numerose reti televisive e numerosi responsabili dei programmi andati in onda lunedì sera per avvisarli che ci sono stati seri problemi nella rilevazione dei dati di lunedì sera. Scherer suppone che anche Raw sia incappato in questi errori e che quindi il 2.5 non abbia alcun valore statistico nè possa essere confrontato con i normali ratings del programma. Ovviamente gli ascolti di lunedì prossimo ci daranno un quadro più preciso della situazione, mentre la WWE ha in ogni caso deciso di riportare il personaggio di Mr. McMahon in tv non solo per il risultato di lunedì ma anche per gli insoddisfacenti tre 3.4 consecutivi realizzati nelle settimane precedenti.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Articoli Correlati