Breaking News: Jeff Hardy trovato svenuto in albergo

Il sito della WWE riporta la notizia che Jeff Hardy è stato trovato in stato di incoscienza in uno dei pianerottoli delle scalinate dell'albergo a Boston nel quale al momento soggiorna la compagnia, che questa sera proprio da Boston trasmetterà le Survivor Series.

Jeff è stato portato in un vicino ospedale, ma la federazione per ragioni di privacy non ha comunicato di quale ospedale si tratti.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni se non questo scarno comunicato del sito ufficiale, dunque considerata la natura stessa del sito non è da escludere a priori che il tutto possa rivelarsi una storyline, anche perchè risulta sospetto il fatto che di fronte a una notizia di così grave portata sul sito ci si chieda se questo influirà in qualche modo sul WWE Title Match di stasera.

Source: WWE.com

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,652FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati