Bray Wyatt svelerà il nuovo titolo a WWE Backstage

Molti fan, dopo la conquista dell'Universal Championship da parte di Bray Wyatt a Crown Jewel, si erano chiesti se il design della cintura sarebbe rimasto identico con il passaggio a Friday Night SmackDown.

Poco fa è arrivata una risposta a tale interrogativo da parte dell'account Twitter della WWE su FOX che, come visibile di seguito, ha rivelato che Bray Wyatt sarà protagonista questa notte nella premiere ufficiale di WWE Backstage con un nuovo episodio della Firefly Fun Hous, durante la quale svelerà il nuovo design del titolo Universale, da lui personalmente modificato.

Ricordiamo che l'odierna puntata di WWE Backstage, in programma su FS1 alle ore 05:00 italiane, vedrà anche le apparizioni di John Cena e Rob Gronkowski. Inoltre è stato ufficializzato in serata anche la partecipazione fissa nello show del giornalista di Pro Wrestling Sheet Ryan Satin.

https://twitter.com/status/status/1191775132550696960

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Articoli Correlati