Bray Wyatt sta per tornare in WWE?

Con WWE Hell in a Cell alle porte si stanno diffondendo insistentemente i rumor di un possibile ritorno dell’ex WWE e Universal Champion nella compagnia.
A dare segnali in merito è stato lo stesso Wyatt sul suo account Twitter ufficiale:
Innanzitutto l’ex Fiend ha cambiato il suo nome principale sulla piattaforma dal semplice cerchio rosso precedente a “WYATT 6”, cosa che i fan hanno interpretato come un doppio suggerimento sul suo ritorno.
Difatti Wyatt ha effettuato questo cambio esattamente 6 giorni prima dello svolgimento di Hell in a Cell; c’è da dire che il suo handle su Twitter (ovvero il secondo nome, che compare sotto quello principale ndr.) sia “@Windham6” sin da quando ha rimosso “@WWEBrayWyatt” a seguito del suo rilascio, ma può essere interpretato come un segnale anche il fatto che sia tornato ad utilizzare “Wyatt”, parte del suo ring name in WWE.
Ad aumentare le speculazioni dei fan in merito ci sono anche diversi tweet di Bray:
#NewProfilePic pic.twitter.com/lNXGULgk46
— WYATT 6 (@Windham6) May 31, 2022
In questa sua nuova immagine di profilo, una falena a testa in giù, si può infatti scorgere la faccia del Fiend.
Inoltre ci sono questi tweet:
Everything good that’s ever happened to me, first came a period horrible suffering. I never ask why, I just wait for the rough part to end. I was chosen for whatever reason. And I’ve got shit to do. It doesn’t hurt anymore, it burns.
— WYATT 6 (@Windham6) May 31, 2022
I’m ready now⭕️
“Prima di qualunque cosa di buono che mi sia mai successa c’è stato un periodo di orribile sofferenza. Non chiedo mai il perché, aspetto solo che la parte dura finisca. Sono stato scelto per non so quale ragione. Ho delle cose da fare. Non fa più male, brucia.
Ora sono pronto.“
A seguire:
I’m tired of watching. Tired of hearing irrelevant clowns speculate how I’ll be perceived. Tired of hearing about my greed, my desire questioned. Wherever and whenever I decide to return, I’ll remind everyone why they know my name. Again. And again.
— WYATT 6 (@Windham6) May 31, 2022
Believe in me.#IFoundIt
“Sono stanco di stare a guardare. Stanco di sentire clown irrilevanti fare ipotesi su come verrò percepito. Stanco di sentire della mia avidità, di sentire il mio desiderio venire messo in dubbio. Quando e dovunque sia che deciderò di tornare, ricorderò a tutti perché conoscono il mio nome. Ancora. Ed ancora. Credete in me. #L’ho trovato“
Ed infine:
Patience. It’s almost time
— WYATT 6 (@Windham6) May 31, 2022
“Pazienza. È quasi giunto il momento.“
Ci toccherà quindi aspettare lo svolgimento di Hell in a Cell, questa domenica, per scoprire se avverrà davvero il ritorno di Bray Wyatt in WWE.