Bray Wyatt propone sfida alternativa se saltasse WM

Come ormai è noto a tutti, l'edizione di quest'anno di WrestleMania è a serio rischio rinvio.

Per quanto la stessa WWE sia alla ricerca di soluzioni alternative, in questo momento non ci sono certezze su quello che sarà il futuro prossimo in termini di show, come in termini di storyline per i vari atleti coinvolti.

Tuttavia, Bray Wyatt ha voluto lanciare una sfida alquanto bizzarra a quello che doveva essere il suo avversario in quel di Tampa, ovvero John Cena. E tale sfida la potete leggere direttamente dal suo profilo Twitter.

https://twitter.com/status/status/1238965910620254208

Nel caso in cui WrestleMania venisse rinviata, THE FIEND è disposto ugualmente a sfidare John Cena ad un Bar Fight Deathmatch, da tenersi all'interno di un ristorante Hooters. Non sto scherzando.

La tipologia in questione è tipica del circuito indie, una sorta di Street Fight Match, e la proposta è quella di lottare tale incontro all'interno di un ristorante Hoover, catena di ristorazione molto popolare in America. Nonostante il commento finale di Wyatt, la proposta è chiaramente da leggersi in chiave scherzosa. Vi aggiorneremo nel caso in cui dovesse pervenire anche la risposta di Cena.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati