Bray Wyatt parla di WM33, Orton e Harper

Bray Wyatt

In una recente intervista per Sky Sport per promuovere Royal Rumble, Bray Wyatt ha discusso la possibilità di essere nel main event di Wrestlemania e tanto altro ancora. Di seguito i punti più interessanti dell'intervista.


Se è pronto per il main event di Wrestlemania 33:

“Nessuno più di me merita il main event di Wrestlemania. Dentro di me sono lo stesso Wyatt che sono sempre stato, la furia e la rabbia è sempre lì, ma è stato premuto il tasto reset e tutto si sta realizzando. Ho avuto vittoria a Survivor Series e dei titoli di coppia di Smackdown, la Royal Rumble sarà il tassello conclusivo. Sono nella mia miglior forma.”

Lavorare con Randy Orton:

“Pensereste che Randy non dovrebbe essere con noi, ma quando ci vedi insieme ti rendi conto che tutto sommato non siamo poi così diversi. Io e Randy abbiamo creato un legame che durerà per sempre, abbiamo ottenuto successi e fallimenti insieme, ma ci siamo ricreati a vicenda e siamo una grande squadra.”

Su Luke Harper sottovalutato:

“Il più sottovalutato al mondo. Alto e grosso ma si muove come una ballerina. E' una star genuina e non potrò mai dire abbastanza su di lui. E' un fratello per me ed è la quintessenza della Wyatt Family. Senza di lui non c'è nessuna Wyatt Family – è importante a tal punto. E' davvero rassicurante per me averlo al mio fianco.”

Il suo avversario dei sogni per Wrestlemania:

“Daniel Bryan. Potrei dire tanti nomi, Undertaker, Jake The Snake Roberts, Ric Flair ai suoi tempi migliori – ma con Bryan non pensavo di aver concluso. Sentivo come se mi avessero tolto un'occasione e avrò sempre quella sensazione.”

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: