Bray Wyatt parla di Vince McMahon

Bray Wyatt ha recentemente parlato con Chad Dukes di CBS Radio Washington DC 106.7 per promuovere il prossimo PPV WWE. Ecco i punti salienti:

L'ologramma che ha utilizzato ad Hell in a Cell:“Una cosa c'è da dire, affinchè nessuno si faccia strane idee, quella non era Abigail. Penso che nessuno si sia concentrato abbastanza e che abbiano saltato quella parte, bollandola come una stupida illusione o cose del genere. Non faccio mai una cosa tanto per il gusto di farla, c'è sempre un motivo dietro.”

Su Vince McMahon e i suoi commenti sullo spogliatoio WWE:“Ho sentito cosa ha detto riguardo alle opportunità e tutto il resto, e per quanto mi riguarda le mie dita stanno già afferrando le opportunità. E se non dovessi farcela, almeno potrò buttare giù tutto e portare tutti giù con me.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati